hamburger menu

Benji & Fede sbarcano a Gardaland. A settembre il concerto

Il duo si esibirà in un esclusivo live set a Gardaland sul palco di piazza Valle dei Re.

29 Agosto 2017

Benji & FedeROMA – Il celebre duo pop italiano Benji & Fede – che ha riscosso tanto successo negli ultimi anni da giovanissimi e non – sarà a Gardaland l’8 settembre per un esclusivo live set organizzato nell’ambito del programma Ride&Dance del Parco, uno speciale appuntamento dedicato all’entertainment musicale per far ballare e divertire tutti i suoi affezionati ospiti.  I due giovani musicisti modenesi – Benjamin Mascolo e Federico Rossi – si sono conosciuti attraverso Facebook e hanno iniziato a lavorare insieme, alla fine del 2011, dopo aver apprezzato le rispettive perfomances su Youtube.

Benji & Fede sbarcano a Gardaland

Benji & Fede sono diventati popolarissimi negli ultimi due anni. Il loro legame artistico ha saputo elaborare nuove sonorità e ha sviluppato importanti collaborazioni sia italiane – Annalisa e Max Pezzali –  sia internazionali – la pop star inglese Jasmine Thompson, gli spagnoli Xriz e, più recentemente, le Sweet California. Per continuare a vivere questa estate davvero straordinaria, ancora una volta Gardaland  regala ai suoi ospiti una serata perfetta, unica e indimenticabile. L’appuntamento imperdibile è  per la notte dell’8 settembre, a partire dalle 22.00. Il duo si esibirà in un esclusivo live set a Gardaland alle 22.00 sul palco di piazza Valle dei Re.

Benji & Fede un successo non solo estivo

Tra i loro più grandi successi, da ricordare Tutto per una ragione; interpretato con Annalisa il pezzo, oltre ad aver ottenuto la certificazione platino  per le vendite, è nella Top10 dei brani più trasmessi dalle radio italiane ed anche nella Top10 della classifica di vendita. Il video della hit dell’estate ha superato i 20 milioni di visualizzazioni. Grande successo artistico anche per Traccia numero 3 che ha visto il duo avvalersi della collaborazione di Max Pezzali e Forme geometriche con la cantante inglese Jasmine Thompson, brani contenuti nell’album “0+”, certificato Doppio Platino e nella Top10 degli album più venduti in Italia nel 2016.

 

2017-08-29T11:23:01+02:00