hamburger menu

True Detective 3 si farà. Prime indiscrezioni sulla nuova serie

Nonostante le difficoltà della seconda stagione, la serie di Nic Pizzolatto ha un futuro

1 Settembre 2017

ROMA – True Detective 3 si farà. Questa al momento l’unica certezza, insieme ai nomi dei protagonisti, per quanto riguarda la serie di Nic Pizzolatto. Una conferma che arriva dopo le fortune alterne del suo secondo capitolo. Il poco entusiasmo suscitato dalla seconda serie aveva, infatti, fatto pensare ad un abbandono del progetto. I fan dei detective meno politically correct del piccolo schermo possono però ora dormire sonni tranquilli. True Detective 3 si farà.

True Detective 3, si torna nel cuore degli Stati Uniti

Stando alle prime indiscrezioni anticipare da Variety anche questa stagione vedrà la direzione di Nic Pizzolatto. All’ideatore della serie si affiancherà il regista Jeremy Saulnier. Dopo la California, palcoscenico della seconda stagione, si torna nel cuore degli Stati Uniti sull’Altopiano d’Ozark. Tutti gli episodi portano, ad eccezione del numero 4, la firma di Pizzolatto. La serie andrà in onda su HBO.

True Detective 3, ancora un cast stellare

Se a fare grande la prima stagione erano stati Matthew McConaughey e Woody Harrelson, la seconda aveva schierato Vince Vaughn, Rachel McAdams e Colin Farrell. Il pezzo da novanta di True Detective 3 al momento è uno solo, il premio Oscar Mahershala Ali. Sarà solo? Difficile da pensare, ma, per il momento, i fan devono accontentarsi fino alle prossime indiscrezioni.

2017-09-01T12:24:58+02:00