hamburger menu

Gossip Girl, Jennifer Lawrence voleva essere Serena Van Der Woodsen

Per l'allora sedicenne Jennifer pare che l'esclusione da Gossip Girl sia stata una grande delusione

19 Settembre 2017
Jennifer Lawrence twilight

Jennifer Lawrence voleva essere Serena Van Der WoodsenROMA – Jennifer Lawrence voleva essere Serena Van Der Woodsen. L’attrice, dieci anni fa, ha fatto il provino per il ruolo poi affidato a Blake Lively.

A rivelarlo è stato Josh Schwartz. Il creatore della serie tv ha scoperto solo qualche tempo fa che l’attrice di Hunger Games era tra le ragazze in lizza per il ruolo. Allora la sua fama non era ancora arrivata e quindi sarebbe stato impossibile riconoscerla.

Jennifer, in ogni caso, non è riuscita a brillare in quell’occasione. Forse quello di Serena un ruolo che era nel destino di Blake Lively. Con la “it” girl in comune il grande sorriso e lo stile sempre perfetto che ha contraddistinto la protagonista. Per l’allora sedicenne Jennifer pare che l’esclusione da Gossip Girl sia stata una grande delusione.

Jennifer Lawrence voleva essere Serena Van Der Woodsen. Una carriera da Oscar e adesso una pausa

Negli anni successivi, Jennifer è andata avanti partecipando a tanti film di successo. La trilogia di Hunger Games, Il lato positivo con cui ha vinto l’Oscar come Miglior attrice, Passengers e Joy. In ultimo Madre! che sarà al cinema dal prossimo 28 settembre. La sua è, poi, stata una carriera senza sosta e, proprio per questo, la ventiseienne sta valutando di prendersi una pausa. “Mi prenderò una pausa – ha annunciato al Today Show -. Non so cosa farò in questo periodo. Non lo so proprio, chissà, magari comincerò a fare vasi. Voglio solo prendermi una piccola pausa. Ci rivedremo tra sei mesi”.

In questo periodo, l’attrice potrà dedicarsi alla sua storia con Darren Aronofsky, Jennifer Lawrence voleva essere Serena Van Der Woodsenregista di Madre! di cui si è innamorata proprio sul set del film dove è stato subito colpo di fulmine. “Normalmente non amo le persone di Harvard, perché non riescono a stare due minuti senza menzionare che hanno frequentato Harvard. Ma lui non è così… Nell’ultimo anno ho avuto a che fare con lui solo a livello umano. Prima d’ora ho avuto relazioni confuse, ma con lui non mi sento mai confusa”, ha detto del 48enne.

La Lawrence, prima di Aronofsky, con Nicholas Hoult e una, mai ufficializzata, con Chris Martin dei Coldplay.

2017-09-19T17:33:01+02:00