spettacolo

Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar arriva in home video

La vendetta di Salazar arriva in home videoROMA – Ricco di elementi fantasy, umorismo e azione, gli stessi ingredienti che negli ultimi 13 anni hanno reso la saga un fenomeno cinematografico internazionale. Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar arriva in Blu-Ray 3D, Blu-Ray e Dvd e in versione Steelbook Blu-ray dal prossimo 4 di ottobre nei migliori negozi. Le sorprese per i veri fan di Jack Sparrow non sono però finite qui perché sarà infatti disponibile anche il cofanetto con tutti e cinque i film sia in DVD che in Blu-Ray.

Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar, la trama

Catapultato in una nuova e travolgente avventura, lo sventurato Capitan Jack Sparrow vede peggiorare la propria sfortuna quando dei letali marinai fantasma fuggono dal Triangolo del Diavolo guidati dal terrificante Capitano Salazar decisi a uccidere ogni pirata del mare… soprattutto Jack. La sua unica speranza di sopravvivenza risiede nel leggendario Tridente di Poseidone: per riuscire a trovarlo Jack dovrà formare una precaria alleanza con la brillante e affascinante astronoma Carina Smyth e con Henry, un giovane e risoluto marinaio della Royal Navy. Capitan Jack si metterà al timone della sua nave, un piccolo e malandato vascello, per sconfiggere la sorte avversa e scampare al nemico più forte e crudele che abbia mai affrontato.

Insieme ai due registi Joachim Rønning ed Espen Sandberg, il produttore Jerry Bruckheimer ha assemblato un cast composto da protagonisti storici e nuovi volti. Oltre al ritorno di Johnny Depp nell’amatissimo ruolo dello spensierato Jack Sparrow, Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar vede infatti il ritorno, fra gli altri, del leggendario attore australiano Geoffrey Rush in quello di Capitan Barbossa, di Kevin R. McNally nei panni di Joshamee Gibbs e Stephen Graham in quelli del simpatico idiota Scrum.

Il film vanta inoltre la presenza di uno straordinario gruppo di nuovi attori capitanati dal premio Oscar Javier Bardem che interpreta lo spaventoso Capitano Salazar. Al suo fianco il pubblico vedrà Brenton Thwaites nel ruolo del giovane marinaio Henry, Kaya Scodelario in quello della giovane e coraggiosa matematica e astronoma Carina, Golshifteh Farahani nel ruolo della misteriosa e potente strega del mare Shansa e David Wenham nel ruolo di Scarfield.

Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar arriva in home video con tanti contenuti speciali

Ad arricchire i formati in alta definizione Blu-ray, come sempre, tanti contenuti speciali che sveleranno tutti i segreti del making of del film. In I Morti Parlano Ancora: La Straordinaria Creazione di una Nuova Avventura i filmakers ci racconteranno come hanno dato vita a questo nuovo capitolo della saga mentre il cast svelerà tutti i segreti dei personaggi che interpretano. Si ride inoltre con i Bloopers dei Caraibi e le Scene Eliminate. Foto Diario di Jerry di Bruckheimer propone inediti scatti dal set e le Scene Tagliate includono addirittura un inedito finale.