spettacolo

L’evoluzione di Anastacia, la cantante torna in tour nel 2018

anastacia torna in tourROMA – La leggenda del pop Anastacia torna in Europa nel 2018 per il suo “Evolution tour”. Una serie di live a sostegno del suo settimo lavoro di studio, Evolution appunto.

Registrato a Stoccolma con il produttore esecutivo Anders Bagge (Celine Dion, Janet Jackson, Madonna) e il suo team dei Baggpipe Studios, Evolution segna un ritorno all’Anastacia del vecchio sound accattivante che si alterna con orecchiabili brani pop e toccanti ballate, tutto dominato dalla sua inconfondibile caldissima voce.

Anastacia torna in tour: i biglietti

Dopo il fenomenale ‘Ultimate Collection Tour’ da 110 date, nel 2016-17, Anastacia torna in splendida forma con Evolution e con il nuovo tour che toccherà l’Italia a maggio per 4 indimenticabili live, in vendita da venerdì 6 ottobre – ore 11:00 – sul circuito Ticketone.it.

Parlando del nuovo tour, Anastacia ha detto: “Sono così emozionata di tornare in Europa e suonare brani da Evolution. Ho registrato l’album mentre ero in tour con Ultimate Collection e non vedo l’ora di condividere queste canzoni con i miei fan”.

Nel corso del suo ‘Ultimate Collection Tour’, Anastacia, però, non ha solo scritto canzoni. La cantante, in occasione di quei concerti, ha annunciato una partnership con Cancer Research UK e ha fatto una donazione personale all’organizzazione benefica per finanziare nuove ricerche salva-vita nel campo del tumore al seno, malattia che ha superato due volte. Anastacia vuole incoraggiare fan, amici e supporter a fare donazioni per incrementare i fondi destinati alla ricerca contro il tumore al seno, in mondo da migliorare le possibilità di sopravvivenza.

Anastacia torna in tour: ecco le date italiane

Ecco tutte le date italiane del The Evolution Tour 2018

  • 6 maggio  GRAN TEATRO MORATO – Brescia
  • 7 maggio AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA – Roma
  • 9 maggio TEATRO EUROPAUDITORIUM – Bologna
  • 10 maggio TEATRO CIAK – Milano