hamburger menu

Buon Compleanno Julia Roberts, Sky la celebra con una programmazione speciale

Ecco tutti i film che andranno in onda

23 Ottobre 2017
Buon Compleanno Julia Roberts

Buon Compleanno Julia RobertsROMA – In occasione del 50° compleanno della star di Hollywood e premio Oscar Julia Roberts, da stasera a venerdì 27 ottobre Sky Cinema Hits (canale 304) propone, in prima e in seconda serata, la programmazione speciale Buon Compleanno Julia Roberts, con le pellicole memorabili che hanno segnato il successo dell’attrice. Sabato 28 e domenica 29, invece, l’appuntamento è con la maratona di 48 ore, dalle 6 del mattino. Da giovedì 26 ottobre la programmazione dedicata è disponibile anche su Sky On Demand.

Buon Compleanno Julia Roberts: la programmazione

Si comincia stasera alle 21.15 con il film d’esordio Mystic Pizza, la pellicola diretta da Donald Petrie (Miss Detective, Come farsi lasciare in 10 giorni) che racconta le vicende amorose di tre amiche, cameriere del “Mystic Pizza”. Si continua, in seconda serata, con Il matrimonio del mio migliore amico, la commedia romantica diretta da Paul John Hogan (Dark Shadows, I Love Shopping) con Delmot Mulroney (Jobs, Truth – il prezzo della verità) e Cameron Diaz .

Martedì 24 ottobre alle 21.15 si prosegue con The Mexican – Amore senza la sicura, il road movie diretto da Gregor Verbinski (The Ring, Pirati dei Caraibi) con Brad Pitt in cui Julia Roberts veste i panni della fidanzata di Jerry Welbach (Brad Pitt), un giovane ricattato da un boss mafioso e costretto a recuperare un’antica pistola chiamata The Mexican.

In seconda serata si continua con la pellicola cult, candidata a 5 premi Oscar, Erin Brockovich – Forte come la verità, diretta da Steven Soderbergh (Oscar miglior regia per Traffic) con Aaron Eckhart (Black Dahlia, Il cavaliere oscuro).

La programmazione dedicata alla star di Hollywood prosegue mercoledì 25 ottobre alle 21.15 con Mother’s day, il film diretto da Garry Marshall (Pretty Woman, Se scappi ti sposo) con Jennifer Aniston e Kate Hudson e si continua con Money Monster – L’altra faccia del denaro, la pellicola che vede alla regia Jodie Foster (Il silenzio degli innocenti, Inside Man).

Giovedì 26 ottobre, in prima serata, sarà la volta di Corruption Empire, il thriller diretto da Matt Penn (Law&Order), che vede l’attrice vestire i panni di una scomoda testimone di un omicidio. A seguire andrà in onda The Normal Heart, il film diretto da Ryan Murphy (American Horror Story), basato sull’omonima opera teatrale.

La settimana di programmazione dedicata all’attrice di Hollywood continua venerdì 27 ottobre alle 21.15 con I perfetti innamorati, la commedia diretta da Joe Roth (Fuga dal Natale), con Catherine Zeta – Jones (Prima ti sposo poi ti rovino, Ocean’s Twelve) e John Cusack (Alta fedeltà, The Butler), e a seguire Hook – Capitano Uncino, il fantasy diretto dal premio Oscar Steven Spielberg.

Anche il weekend sarà dedicato alla star hollywoodiana: sabato 28 e domenica 29 ottobre in programma una maratona dedicata di 48 ore con tutti i film proposti durante la settimana, ai quali si aggiungono Mona Lisa Smile, Confessioni di una mente pericolosa e Il segreto dei suoi occhi.

2017-10-23T15:13:33+02:00