hamburger menu

Selena Gomez Donna dell’anno per Billboard

Per la sua carriera e perché è fonte di ispirazione per le ragazze di tutto il mondo

2 Novembre 2017
selena gomez justin bieber

Selena Gomez Donna dell'anno per BillboardROMA – È un 2017 d’oro per Selena Gomez donna dell’anno per Billboard. La cantante è stata scelta dal magazine e verrà premiata il prossimo 30 novembre al gala Women in Music in programma al Ray Dolby Ballroom di Los Angeles.

“Non solo Selena sta scalando velocemente le chart ma ispira continuamente le giovani donne ad essere autentiche, generose e a non avere paura di usare la loro voce – ha detto John Amato, il presidente del gruppo The Hollywood Reporter-Billboard -. Non ha paura di parlare apertamente e usare la sua posizione per sostenere i bisogni degli altri. Siamo entusiasti di poterla onorare come nostra Donna dell’anno”. La Gomez si aggiunge a una serie di artiste dai nomi altisonanti che hanno ricevuto il riconoscimento negli anni passati: Lady Gaga, Beyoncé, Pink, Katy Perry, Fergie, Taylor Swift e Madonna.

Selena Gomez donna dell’anno per Billboard, la sua carriera sempre al top

Per Selena, tra alti e bassi, in effetti, è stato un 2017 tutto da ricordare. La sua carriera, nonostante lo stop causato dal lupus, non ha subito battute d’arresto. Dal 2015, l’interprete di Wolves continua a piazzare nella top ten della Hot 100 di Billboard singolo dopo singolo. Same old love, Hands to myself, We don’t talk anymore, solo per citare qualche titolo. Più recentemente, il successo di It ain’t me featuring Kygo Bad Liar e Fetish featuring Gucci Mane. Sempre dal 2015, cinque gli album nella top ten della Billboard 200. Due alla posizione numero uno: Revival e Stars Dance. Insomma, niente male verrebbe da dire.

Non contenta, Selena è diventata produttore esecutivo della serie di Netflix 13 Reasons Why, ha lanciato partnership con Coach e Puma e si è impegnata instancabilmente nella beneficenza. Tante le iniziative portate avanti tra cui spicca la raccolta di 500 mila dollari per il Lupus Research Alliance. Senza contare che la Gomez è ambasciatrice dell’UNICEF dal 2009. Il premio di Billboard, quindi, arriva come ciliegina sulla torta a tutto questo. L’evento di premiazione, per la prima volta, potrà essere seguito in streaming su Twitter tramite Billboard a partire dalle 21, in Italia saranno circa le 2 di notte.

2017-11-02T12:20:53+01:00