hamburger menu

Maria De Filippi conferma Temptation Island Vip, sarà girato in estate

Torna anche House Party

22 Novembre 2017
Maria De Filippi conferma Temptation Island Vip

Maria De Filippi conferma Temptation Island VipROMA – Maria De Filippi conferma Temptation Island Vip. La conduttrice ha svelato ad Oggi tutte le novità della stagione appena cominciata. Il reality vip si aggiunge così ufficialmente ad Amici e C’è posta per te.

Temptation Island Vip senza Bisciglia

Temptation Island Vip “verrà registrato questa estate subito dopo la versione classica e si avvarrà della stessa location…”, ha detto Maria. Stessa location ma non stesso conduttore: “Non avrà Filippo Bisciglia come narratore… Potrebbe farlo la Ventura? Posso solo dirle che Simona sarebbe sicuramente in grado di condurlo”.

Amici in diretta

Aria di novità anche per Amici. “Il serale di Amici, – ha anticipato Maria – a differenza degli anni passati, andrà in onda in diretta. Sto riflettendo sul ruolo forse troppo centrale dei direttori artistici (lo scorso anno toccò a Elisa, Morgan ed Emma, ndr)”.

Torna House Party

Amici, C’è posta per te, Temptation Island e Temptation Island Vip. Maria non si ferma solo a questi programmi. In primavera tornerà Hose Party. Con lei, ancora una volta, Sabrina Ferilli. “Sarà con me nelle due puntate dello show House Party che andrà in onda su Canale 5 in primavera. In una delle due ci sarà anche Francesco Totti”.

Sanremo: “Lo rifarei”

La De Filippi è di certo uno dei personaggi più amati della tv. Anche dai telespettatori Rai. Lo scorso venerdì, la conduttrice è tornata nella tv pubblica come ospite giudice di Tale e Quale Show. Un evento più unico che raro dopo la conduzione di Sanremo con Carlo Conti. La conduttrice deve averci preso gusto. Ad Oggi, infatti, Maria ha raccontato che tornerebbe volentieri sul palco dell’Ariston. “Lo farei senza dubbio con Lucianina (Littizzetto, ndr). Con la Clerici? Ci farei un pensierino… potrebbe essere molto divertente”.

2017-11-22T17:44:36+01:00