Eminem è in cerca di una nuova fidanzata su Tinder

nuovo album di eminemRoma – Se scorrendo le immagini su Tinder, vi foste imbattute in Eminem probabilmente sarebbe potuto essere il ‘real Slim Shady’. Il rapper quarantacinquenne, ha infatti recentemente ammesso di ricorrere ad applicazioni di incontri per ricercare l’amore.

Eminem ha divorziato dalla madre dei suoi figli, Kim, 11 anni fa e ha ammesso che da allora gli unici metodi utilizzati per trovare l’anima gemella, sono stati Tinder e gli strip club. “Che cosa posso dire? Gli strip club, sono stati i posti in cui ho incontrato più ragazze,” ha detto ridendo Eminem durante un’intervista per Vulture.

Successivamente, continuando a parlare della sua vita amorosa il rapper ha detto: “Da quando ho divorziato sono uscito con qualche ragazza, ma niente di importante. Niente di così importante da renderlo pubblico”. Poi ha continuato: “Se mi sento solo? No, sto bene così!” Eminem e Kim, si sono sposati per la prima volta nel 1999 per poi divorziare nel 2001 e risposarsi nel 2006.

Il rapper e Kim, sono genitori di Hailie, che compirà 22 anni il giorno di Natale e Whitney, figlia di Kim avuta da una precedente relazione e adottata da Eminem. La difficile relazione con Kim, ha ispirato tantissimi dei testi e album del rapper. In una delle ultime interviste però, Eminem ha ammesso di essersi pentito di aver largamente condiviso nei suoi testi la sua vita privata.

Fonte metro.co.uk

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it