Gemitaiz e Coez, è online il video di Davide

Prodotto da Tanta Roba Label in collaborazione con Antonio Giampaolo Maestro SRL, il videoclip vanta la regia di YouNuts!

30 Maggio 2018

ROMA – È da oggi online il video di Davide, il nuovo singolo di Gemitaiz featuring Coez. Il brano, già certificato ORO (certificazioni diffuse da FIMI/GfK Italia) e al momento in rotazione radiofonica, è contenuto nell’omonimo nuovo disco di inediti “DAVIDE” (Tanta Roba Label/Universal Music Italia).

Prodotto da Tanta Roba Label in collaborazione con Antonio Giampaolo Maestro SRL, il videoclip vanta la regia di YouNuts! (Antonio Usbergo & Nicolò Celaia), con l’aiuto di Francesco Coppola. Il make up è stato curato da Claudia di Simone mentre la stylist è Yosephine Melfi. Direttori di produzione sono Vanessa Zerda Rueda e Riccardo Cesarini.

L’album, anch’esso certificato oro (da Fimi/GfK Italia), è stato al primo posto della classifica dei dischi più venduti nelle prime due settimane dopo la sua uscita e, a oltre un mese dalla data di pubblicazione, non ha mai lasciato la TOP 5 della classifica!

2018-05-30T16:57:05+02:00