J-Ax, dal disastro della prima volta sul palco ai concerti celebrativi di Milano

J-Ax, dal disastro della prima volta sul palco ai concerti celebrativi di Milano

ROMA – Dalla prima volta disastro sul palco – che è stata quasi come “cambiare il pannolino a mio figlio” ai cinque concerti celebrativi al Fabrique di Milano, in programma ad ottobre (15, 16, 17, 21, 22/10). Ne ha fatta di strada J-Ax dall’inizio della sua carriera. 

Dopo il successo dell’ultimo live con Fedez, La finale, il rapper torna nella città lombarda per cinque date evento durante le quali celebrerà i suoi 25 anni nella musica. I biglietti stanno andando a ruba (è ancora possibile acquistarli su TicketOne e nei punti vendita autorizzati). Così, Ax ha voluto ringraziare i suoi fan e ricordare da dove è partito.

Su Instagram, il 45enne ha scritto degli inizi tormentati, di chi non credeva che ce l’avrebbe fatta e di chi era un po’ invidioso del suo successo sempre crescente. Il tutto con una tenera foto mentre gioca con il suo primogenito.

A ottobre si esibirà per festeggiare e forse – all’inizio – non avrebbe mai creduto di poter arrivare a questo traguardo. 

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it