'Firenze Rocks 2019' svela la prima band: The Cure

‘Firenze Rocks 2019’ svela la prima band: The Cure

ROMA – L’edizione 2019 del ‘Firenze Rocks’ ha già un primo nome di grido: domenica 16 giugno sul palco del Visarno Arena saliranno i Cure. I biglietti per l’unica data italiana della band inglese, saranno disponibili in anteprima esclusiva nell’app ufficiale di Firenze Rocks a partire dalle 11 del prossimo 2 ottobre. La messa in vendita generale, invece, partirà il giorno dopo, spiegano gli organizzatori del festival, la Live Nation Italia.

Con i Cure Firenze Rocks svela i suoi primi headliner “e scalda i motori per quella che si configura come un’edizione ricca di sorprese e novità, che non potrà che far felici tutti gli amanti della grande musica internazionale”, spiegano i promotori. In scena dal 13 al 16 giugno 2019, il festival, giunto alla sua terza edizione, “si prepara a bissare il successo delle annate precedenti che hanno visto convogliare oltre 350.000 spettatori, portato sul palco stelle del calibro di Guns ‘N’ Roses, Aerosmith, Eddie Vedder, Foo Fighters, Ozzy Osbourne, Iron Maiden e System of A Down”.

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it