Vertigini è il nuovo singolo di Tedua, nuovo estratto da Mowgli

Vertigini è il nuovo singolo di Tedua, nuovo estratto da Mowgli

ROMA – Da oggi, è online il videoclip di “Vertigini”, il nuovo singolo di Tedua, estratto dall’album “Mowgli”, già disponibile nei digital store e sulle piattaforme streaming.

Tedua affida ancora una volta la regia di questo video a Federico Merlo, già direttore de “La Legge del Più Forte”, “Burnout” e “Fashion Week RMX”. Il videoclip racconta il viaggio del rapper in Cambogia, nel cuore della vera giungla, tra le rovine della Angkor Wat, palafitte sull’acqua, pantere ed elefanti. In contrapposizione con la natura più selvaggia, Tedua si immerge anche nella giungla urbana cambogiana ed esplora la vita notturna che questo luogo può offrire tra le strade labirintiche delle metropoli asiatiche. La canzone stessa, infatti, esprime il bisogno del rapper di ricordare il mondo da cui proviene e a cui è più fortemente legato, ovvero la strada.   

La canzone ha ottenuto grande successo, tanto da essere certificata disco d’oro e aver raggiunto oltre 15 milioni di stream su Spotify.

 

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it