Grande Fratello Vip. Francesco Monte e Giulia Salemi, amore o amicizia?

Grande Fratello Vip. Francesco Monte e Giulia Salemi, amore o amicizia?

L’appuntamento con la Casa più spiata d’Italia è questa sera su Canale 5

ROMA – Il Grande Fratello Vip si prepara ad una capannac dell’amore o ad una tappa nell’armadio dello scandalo (luogo scelto da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser per le coccole lontano dalle telecamere)? Nelle ultime ore, il pubblico del #GFVIP si sta interrogando su che tipo di rapporto si sia creato tra Francesco Monte e Giulia Salemi. A questo proposito, Domenica Live ha ritagliato uno spazio per spettegolare sulla presunta nascita di una relazione amorosa tra i due.

Nel salotto di Barbara D’Urso sono accorse, tra i tanti opinionisti, Teresanna Pugliese (ex di Monte), Fariba (mamma di Giulia Salemi) ed Eva Henger.

Sono due ragazzi che hanno bisogno di affetto, si stanno semplicemente coccolando. ha affermato la mamma della Salemi Secondo me è l’inizio di una sincera amicizia“. 

La storia si ripete perché ha fatto la stessa cosa all’Isola dei Famosi con Paola Di Benedetto.risponde la HengerLe tempistiche di approccio sono le stesse“.

E Teresanna cosa pensa di questa presunta relazione? 

Per l’ex tronista di Uomini e Donne, tra Giulia e Francesco è solo l’inizio di una sincera circostanza. 

Nella Casa del Grande Fratello Vip, Monte ha parlato di lei agli inquilini: “Innamorato di lei? Un parolone“. 

Si è aperta la stagione del “rinnegare le ex storie d’amore”

Monte come Fabrizio Corona: l’ex re dei paparazzi ha confessato nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo di non essere mai stato innamorato di Silvia Provvedi (inquilina della Casa del #GFVIP insieme a sua sorella Giulia), aggiungendo che le uniche donne della sua vita sono Belen Rodriguez e Nina Moric, madre del loro figlio Carlos.