hamburger menu

Fedez e Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2019, Baglioni li corteggia

Intanto continua la polemica sulla festa di compleanno al supermercato

Fedez e Chiara Ferragni al Festival di Sanremo 2019

ROMA – “Fedez potrebbe essere super ospite come cantante e farsi accompagnare dalla moglie Chiara Ferragni”. Così Chi, nel numero questa settimana in edicola lancia l’indiscrezione sul prossimo Festival di Sanremo, in programma dal 5 febbraio 2019.

Baglioni, ancora una volta direttore artistico, avrebbe già contattato la coppia e starebbe “trattando” per rendere possibile l’ospitata. Al contrario di quanto scritto, però, la Ferragni “non condurrà la kermesse a fianco di Baglioni ma potrebbe essere lo stesso all’Ariston”. Il nome dell’influencer era già stato accostato a quello della kermesse sanremese. L’anno scorso, i rumors la volevano sul palco nel ruolo che poi è stato di Michelle Hunziker.

I #Ferragnez nel vortice della polemica

Vero o no che sia l’indiscrezione lanciata da Chi, in questi giorni i #Ferragnez hanno decisamente altro a cui pensare. Non si è ancora placata, infatti, la polemica post festa al supermercato che Chiara ha organizzato per festeggiare il compleanno del marito in Italia.

Online è arrivato un video che riprende il momento in cui i due hanno scelto cosa dire ai propri followers nei video successivi a quei momenti di fuoco. Dal labiale di Fedez si leggerebbe: “Allora diciamo che diamo tutto in beneficenza?”. La domanda viene rivolta alla madre e manager del rapper. Poi il momento del video di scuse, durante il quale la Ferragni spiega a Fedez come annunciare la contromossa.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tabloit (@tabloit.it) in data:

chiara ferragni

Via da Instagram…

Fedez ha continuato a girare video di scuse per Instagram anche tornato a casa. L’ultimo in lacrime per una situazione che lo dipingeva come “la persona più lontana da quello che sono”. L’interprete di 21 grammi è, poi, sparito dalla piattaforma fotografica, per ritornare dopo breve.

È così che Fedez è tornato sul social, pubblicando nuove storie riguardanti il suo nuovo singolo, Prima di ogni cosa. Il brano, in uscita il 2 novembre, è il primo estratto del prossimo album del rapper, ancora senza nome. Una canzone speciale dedicata al figlio Leone.

Nelle storie, Fedez ha mostrato la sua famiglia davanti alla tv. Sullo schermo l’anteprima del video che ha girato nei giorni scorsi a Los Angeles.

2018-10-25T13:14:41+02:00