Holding out for you, il nuovo e intimo singolo di Fedez e Zara Larsson

Il brano è il terzo estratto di Paranoia Airlines

ROMA – È disponibile su tutte le piattaforme di streaming Holding out for you, il nuovo singolo di Fedez. Il brano, terzo estratto da Paranoia Airlines, è un featuring con Zara Larsson. La cantante apre la canzone e divide con Fedez equamente il testo: metà in italiano, metà in inglese. 

Dopo Che cazzo ridi con Tedua e Trippie Redd, Fedez presenta un brano dalle atmosfere più intime. 

In Holding Out For You, Fedez sposa le sonorità dance pop tipiche di Zara Larsson e insieme a lei dà vita a un duetto che racconta i dubbi e i tormenti che alcune relazioni sentimentali possono dare.

Zara è nota al grande pubblico per il brano Lush Life, che ha ottenuto solo in Italia tre dischi di platino e ad oggi conta oltre 746 milioni di streaming su Spotify. L’artista svedese ha successivamente ottenuto la consacrazione nel mercato discografico internazionale grazie ai singoli This One’s For You, inno degli europei di calcio 2016 featuring David Guetta, e Symphony con i Clean Bandit.

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it