CinemaDays 2019: si torna in sala a soli 3 euro

CinemaDays 2019: si torna in sala a soli 3 euro

Sarà possibile vedere a prezzo scontato tanti film attesi come “Dumbo”, il live action Disney di Tim Burton, e “Shazam!”, il nuovo supereroe Marvel
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Anche nel 2019 si torna in sala a 3 euro. Da lunedì 1 a giovedì 4 aprile tornano i CinemaDays, iniziativa promossa dal MiBACT (Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo) in collaborazione con ANICA (Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali) ANEM (Associazione Nazionale Esercenti Multiplex) e ANEC (Associazione Nazionale Esercenti Cinema).

Saranno escluse soltanto le Iniziative Speciali e le visioni in 3D, che godranno comunque di una tariffa agevolata, comunicata direttamente alla cassa.

Dal 1° al 4 aprile, oltre ad usufruire di tutte le prime visioni del periodo e dei film in sala al prezzo speciale di 3 euro, gli spettatori potranno vedere per la prima volta tutta la line up che caratterizzerà l’estate di cinema.

Sarà possibile vedere al prezzo di 3 euro tanti film attesi come “Dumbo”, il live action Disney di Tim Burton, o “Shazam!”, il nuovo supereroe Marvel.
Non mancheranno i film italiani, come “Bene, ma non benissimo” e pellicole di suspance tra cui “Captive State”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it