Federico Baroni, al via il pre-order dell'album d'esordio "Non pensarci"

Federico Baroni, al via il pre-order dell’album d’esordio “Non pensarci”

Il progetto è stato anticipato dall’uscita del singolo “Disordine”
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Uscirà nei negozi e su tutte le piattaforme digitali il prossimo 5 aprile “Non pensarci”, l’album di debutto di Federico Baroni.

Il disco è disponibile nei negozi e su tutte le piattaforme digitali al seguente link: https://artistfirst.lnk.to/NonPensarci-Pre. Inoltre, è possibile pre ordinare il disco nella versione fisica in copia autografata e in bundle con la t-shirt ufficiale sul sito di Music First: https://musicfirst.it/693-federico-baroni-non-pensarci.

Sul suo debutto discografico Federico Baroni racconta: ” ‘Non pensarci’ è il riassunto degli ultimi cinque anni della mia vita, tra musica, live, viaggi, incontri, amicizie, amori, delusioni, piccole e grandi soddisfazioni e tanto altro. Un disco interamente autobiografico, ad eccezione del brano ‘Diverso’ che ho scritto per un mio amico. Riassume storie ed emozioni molto personali, vissute sempre in prima persona, in cui ho cercato di raccontare nel modo più semplice e diretto possibile quello che stavo provando in quei momenti. È un album che riflette perfettamente il mio carattere e il mio modo di essere: una persona estroversa, solare e sempre positiva che nasconde allo stesso tempo un lato riflessivo, sensibile e talvolta anche molto insicuro che tendo a non far vedere mai agli altri… ma c’è e finisce inevitabilmente per uscire fuori nelle canzoni”.

Federico Baroni: ecco la tracklist di ‘Non pensarci’:

1) Non pensarci

2) Spiegami

3) Domenica

4) Disordine

5) Profumo

6) Mamma è tutto ok

7) Londra

8) Diverso

9) Tutte le cose che

L’album è stato anticipato dall’uscita nelle scorse settimane su tutte le piattaforme digitali del singolo ‘Disordine’ scritto dallo stesso Federico e composto dall’artista con Peex (che ne ha curato anche la produzione). Il brano è disponibile qui: https://artistfirst.lnk.to/Disordine.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it