Novità in casa Honiro. "Fuori" è il nuovo singolo di 2ME

Novità in casa Honiro. “Fuori” è il nuovo singolo di 2ME

Il video della canzone
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – È disponibile, in streaming e nei digital store, “Fuori”, il nuovo singolo di 2ME per Honiro Ent.


Ognuno di noi conserva dentro di sé gioie e dolori del proprio trascorso, in costante contrapposizione come bene e male, rabbia e tranquillità, realtà e finzione, – dichiara 2ME – Fuori vuole rappresentare l’esternazione di tutto questo, attraverso l’espressione naturale dell’istinto umano nel rincorrere i propri sogni. La maschera del Bianconiglio simboleggia l’atteggiamento dell’individuo che subisce l’incombenza dello scorrere del tempo e della vita, condizione che svanisce quando si sceglie di dedicarsi alle proprie passioni, togliersi la maschera e diventare finalmente liberi di essere noi stessi”.

Biografia

Federico Granaldi, in arte 2ME, inizia ad approcciarsi al mondo del rap alla giovane età di 13 anni, scrivendo i suoi primi testi ed iniziando a registrare una canzone dopo l’altra.

All’età di 18 anni ha già un disco ufficiale nel proprio curriculum e nei negozi di dischi, apparizioni televisive, date live in tutta Italia e tanta voglia di affermarsi.

Qualche anno dopo si avvicina al mondo del beatmaking e della produzione musicale, non più solo come autore e cantante quindi, ma anche come compositore di brani suoi e di altri artisti.

Fonda e gestisce il proprio home studio, HAREM STUDIO, punto di riferimento per moltissimi rapper e musicisti della periferia di Roma.

Stringe un forte legame di amicizia e collaborazione con i due rapper Popsho e IllDestino con i quali fonda nel 2017 la Millenari Records, etichetta indipendente di cui cura la direzione artistica e di produzione.

Recentemente è uscito su Spotify il suo singolo dal titolo “L’inizio”, un pezzo risalente all’anno precedente il cui video si trova sul canale ufficiale dell’etichetta.

Ad oggi è impegnato nella realizzazione di numerosi progetti sia in veste di producer che di artista e, a questo punto non resta che tenerlo sotto controllo e vedere cosa starà preparando per il suo ritorno.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it