Radio Italia Live – Il concerto. Tutti i cantanti nella line up di Palermo

Primo appuntamento, però, a Milano il 27 maggio
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Come ogni anno torna puntuale Radio Italia Live – Il concerto. Questa volta, l’evento porta sul palco una lunga serie di artisti con ben due live. 

Il primo a Milano (Piazza Duomo) lunedì 27 Maggio, e a Palermo (Foro Italico) sabato 29 Giugno.

A Palermo, accompagnati dalla Mediterranean Orchestra diretta dal M° Bruno Santori, si esibiranno:

ACHILLE LAURO, BENJI & FEDE, GHALI, IL VOLO, IRAMA, FIORELLA MANNOIA, MAHMOOD, FABRIZIO MORO, NEK, TAKAGI & KETRA con GIUSY FERRERI, THEGIORNALISTI, PAOLA TURCI. Per Radio Italia World: MIKA.

L’evento sarà presentato da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu che, da sette anni, accolgono i protagonisti sul palco con simpatia e professionalità, riservando per ognuno di loro un momento dedicato di intrattenimento. Nel backstage, lo speaker Marco Maccarini incontrerà i protagonisti della kermesse; alla speaker Manola Moslehi il compito di raccogliere le emozioni del pubblico.

Il concerto in tv

L’evento sarà trasmesso in diretta su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 DTT, canale 725 SKY, canale 35 TivùSat, solo in Svizzera Video Italia HD) e in streaming audio/video su radioitalia.it. Vivrà sulle app gratuite “iRadioItalia” per iPhone, iPad, Android, Windows Phone, Windows 10 e su tutti i dispositivi Echo, lo smart speaker di Amazon. 

“RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO” 2019 sarà trasmesso in contemporanea su REAL TIME (canale 31), sul NOVE  e in streaming sul servizio OTT gratuito Dplay (dplay.com).

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it