hamburger menu

SKAM Italia in pausa. La terza stagione riparte il 26 maggio

Per ingannare l'attesa, guarda le nostre interviste al cast

ROMA – La terza stagione di SKAM Italia – la web serie più amata dagli adolescenti – si prende una pausa dalle scene ritorna su TIMVISION il 26 maggio con una nuova clip.

#SKAMItalia, i protagonisti della terza stagione

Dopo aver raccontato la solitudine, l’identità, la definizione dell’orientamento sessuale e i disordini psichici, al centro della nuova stagione c’è la difficile ed emozionante relazione tra Eleonora (Benedetta Gargari) ed Edoardo (Giancarlo Commare). Spazio anche a tematiche importanti come i disturbi alimentari, il sexting e la violenza giovanile. 

Se il 26 maggio è una data troppo lontana, inganna l’attesa e    guarda le nostre interviste ad alcuni personaggi di #SKAMItalia:

FEDERICO CESARI

CURIOSITÀ SU FEDERICO

LUDOVICA MARTINO E PIETRO TURANO

GIANCARLO COMMARE

Giancarlo Commare – per tutti Edoardo Incanti – è stato ospite nella nostra redazione a Roma. Abbiamo chiesto al giovane attore di far finta che davanti a lui – usando molta fantasia – ci fosse Eleonora Sava (Benedetta Gargari) e di intonare le note di Creep dei Radiohead: una delle canzoni più importanti che accompagna l’emozionate storia d’amore tra i due.  

2019-05-21T14:37:30+02:00