SKAM Italia in pausa. La terza stagione riparte il 26 maggio

SKAM Italia in pausa. La terza stagione riparte il 26 maggio

Per ingannare l'attesa, guarda le nostre interviste al cast
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – La terza stagione di SKAM Italia – la web serie più amata dagli adolescenti – si prende una pausa dalle scene ritorna su TIMVISION il 26 maggio con una nuova clip.

#SKAMItalia, i protagonisti della terza stagione

Dopo aver raccontato la solitudine, l’identità, la definizione dell’orientamento sessuale e i disordini psichici, al centro della nuova stagione c’è la difficile ed emozionante relazione tra Eleonora (Benedetta Gargari) ed Edoardo (Giancarlo Commare). Spazio anche a tematiche importanti come i disturbi alimentari, il sexting e la violenza giovanile. 

Se il 26 maggio è una data troppo lontana, inganna l’attesa e    guarda le nostre interviste ad alcuni personaggi di #SKAMItalia:

FEDERICO CESARI

CURIOSITÀ SU FEDERICO

LUDOVICA MARTINO E PIETRO TURANO

GIANCARLO COMMARE

Giancarlo Commare – per tutti Edoardo Incanti – è stato ospite nella nostra redazione a Roma. Abbiamo chiesto al giovane attore di far finta che davanti a lui – usando molta fantasia – ci fosse Eleonora Sava (Benedetta Gargari) e di intonare le note di Creep dei Radiohead: una delle canzoni più importanti che accompagna l’emozionate storia d’amore tra i due.  

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it