hamburger menu

VIDEO| Federico Cesari, la star di SKAM Italia si racconta

Giovane, talentuoso e una lunga carriera davanti a sé

ROMA – Ha i capelli rossi, un sorriso magnetico, talentuoso, giovane ed ha una carriera lunghissima davanti a sé. Stiamo parlando di Federico Cesari: classe 1997, romano ed è la star di SKAM Italia. Nel teen drama di successo, giunto alla terza stagione (in onda attualmente su TIMVISION) interpreta Martino Rametta, protagonista nella seconda insieme a Rocco Fasano, che interpreta Niccolò Fares. La trama ha come tema centrale l’omosessualità di Martino, che scopre attraverso la cotta per il suo amico Giovanni e per l’innamoramento di Niccolò, un nuovo ragazzo della sua scuola. Non è un percorso facile, perché la paura del giudizio degli altri gli impedisce di aprirsi e questo lo ha allontanato dai suoi amici, ai quali racconta bugie per nascondere i momenti passati con Niccolò.

Federico Cesari, le curiosità sulla star di SKAM Italia

Federico Cesari, i suoi progetti

Nei progetti di Federico Cesari non c’è solo SKAM, ma anche dell’altro. Il giovane attore però non ci ha potuto svelare nulla. Noi, per scaramanzia, rispettiamo il suo riserbo ma quasi sicuramente lo rivedremo in altri set. 

La quarta stagione di SKAM Italia?

In molti si stanno chiedendo se ci sarà o meno la quarta stagione di SKAM Italia. Non abbiamo la certezza di questo e Federico, ovviamente, non ci ha potuto raccontare nulla. Noi però crediamo che quasi sicuramente si farà e non vediamo l’ora.


LA BIO DI FEDERICO CESARI

2019-03-21T17:41:46+01:00