Ultimo "in cura" nel video di "Ipocondria"

Ultimo “in cura” nel video di “Ipocondria”

Il cantautore in una clinica per trovare la soluzione al suo disturbo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Un caso clinico, da seguire e curare. Ultimo mette a nudo tutte le sue paure, a volte immotivate, nel video di “Ipocondria”, da oggi su YouTube.

Diretto da Emanuele Pisano, il video porta sullo schermo una delle canzoni più orecchiabili e personali dell’ultimo disco del cantautore romano, “Colpa delle Favole”

Nel video, un medico e un’infermiera si trovano al comando di un’insolita casa di cura. Tra i pazienti ricoverati, affetti da disturbi strani e alquanto buffi, anche Ultimo si ritrova protagonista della clinica in cui cerca di trovare rimedio alla sua strana “Ipocondria”.

Il tour

Il video è stato girato da Ultimo in una delle pause del suo  “Colpa delle favole tour”, che si è concluso il 3 giugno. La tournée, tutta sold out in 18 palazzetti italiani, partita il 27 aprile, ha fatto tappa a Eboli, Bari, Firenze, Milano, Bologna, Ancona, Jesolo, Roma, Napoli, Torino e Acireale, con una data zero al Palasport di Vigevano.

Ultimo ha fatto ritorno nella sua dimensione preferita, quella live dove insieme al pubblico ha condiviso sentimenti e stati d’animo, in uno scambio continuo di momenti che rimarranno impressi nella memoria. 

Dai live nei piccoli locali del 2018, ai club, per arrivare ai palasport, Ultimo, con oltre 300.000 biglietti venduti complessivamente fino ad oggi, si prepara a chiudere la tournée e a tornare dal vivo con “La Favola”, la speciale data evento che il 4 luglio lo vedrà protagonista all’Olimpico di Roma. Allo stadio sarà il più giovane artista italiano a esibirsi in uno stadio. L’appuntamento sarà preceduto da una data zero sabato 29 giugno allo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro (UD).

Prima del live allo Stadio Olimpico, Ultimo si esibirà sul palco di Locarno, sabato 15 giugno 2019, nell’ambito del Connection Festival presso Piazza Grande.

 

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it