hamburger menu

BTS, è online la colonna sonora di BTS World

La band ha anche pubblicato il video di Heartbeat

28 Giugno 2019

ROMA – Sono un fenomeno mondiale e non accennano a fermarsi. Sono i BTS, boy band sudcoreana da milioni di view e stream. RM, Jin, Suga, J-Hope, Park Ji-min, V e Jeon Jung-kook hanno, infatti, trovato la formula perfetta per rimanere.

Sei dischi all’attivo, film, giochi per cellulare e un seguito da far impallidire qualsiasi altro artista. Proprio oggi, la band pubblica BTS World (Original Soundtrack), ovvero la colonna sonora del loro nuovo mobile game omonimo. Quattordici tracce che contengono anche l’inedito Heartbeat e fanno da sfondo al gioco di simulazione.

Con BTS World i fan sono chiamati a diventare manager virtuali dei membri della band, oltre che ad avere accesso a contenuti esclusivi. Musica, gaming ma anche cinema. I ragazzi tornano nelle sale con Bring the soul: the movie, loro terzo film.

La pellicola, al cinema dal 7 all’11 agosto, mostra la band alla fine del tour Love Yourself, che li ha portati in giro per il mondo tra il 2018 e il 2019. Sullo schermo immagini dei live, interviste e video inediti dal backstage. Le prevendite apriranno ufficialmente il 3 luglio. L’elenco delle sale italiane sarà a breve disponibile su www.nexodigital.it.

2019-06-28T13:17:18+02:00