VIDEO| “La favola” di Ultimo all’Olimpico raccontata da dietro le quinte

Tutto quello che è successo prima del grande live allo stadio
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Come un bambino nel paese delle meraviglie, Ultimo ha affrontato il concerto più importante della sua vita: quello all’Olimpico di Roma. Un live speciale per tanti motivi. Essere nella propria città, davanti a oltre 60 mila persone e in una location mai riempita prima da un artista così giovane.

Tra ansia ed emozione, il cantautore è salito sul palco. Ha emozionato e si è emozionato, regalando una serata che difficilmente i suoi fan (e lui in prima persona) dimenticheranno.

Ma cosa è successo prima che si alzasse il sipario? A raccontarlo Gianluca Gazzoli per Honiro. Dodici minuti di video che raccontano l’anno speciale di Niccolò.

Da ragazzo timido e ipocondriaco alle sue prime esibizioni a hitmaker con tre dischi all’attivo da record (anche se un po’ di ipocondria è rimasta). Ultimo, secondo le certificazioni FIMI/Gfk, è, infatti, l’unico artista ad avere tutti i dischi nella top 10 della classifica dei più venduti nell’ultimo anno

Ecco il riassunto di Gazzoli

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it