Rocco Hunt lascia la musica: "Non mi sento più di continuare"

Rocco Hunt lascia la musica: “Non mi sento più di continuare”

Il rapper ha spiegato le sue motivazioni con un lungo post su Instagram
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Rocco Hunt si prende una pausa e abbandona la musica. “Non me la sento più di continuare e credo sia meglio lasciarvi con il bel ricordo che avete di me”, ha spiegato senza mezzi termini.

I motivi sarebbero legati a fattori esterni dalla sua voglia di fare il rapper: “Mi stanno privando della mia libertà. Sono anni che continuamente vi prometto che l’album nuovo uscirà presto e per un motivo o per un altro non riesco a condividerlo con voi“.

Rocco getta così la spugna: “Ho troppe pressioni e forse è arrivato il momento di mollare tutto e darla vinta a tutte le persone che vorrebbero la fine della mia musica. Ho creato tante aspettative che non riesco a mantenere”. Quindi la decisione: “Per adesso mollo tutto”.

Via tutti i post Instagram

Il rapper non ha dato altre spiegazioni. Ha cancellato tutti i post che erano pubblicati su Instagram e aggiornato l’immagine di profilo con una foto nera. Strategia di marketing per il lancio di nuova musica o reale malessere? Non è dato saperlo. Unica cosa certa è che i fan dell’artista dovranno attendere più di quanto previsto per ascoltare nuovi inediti.

Subito, in tantissimi i colleghi a commentare il post e a mostrare solidarietà. Dai Boomdabash a Nino D’Angelo, passando per Francesco Facchinetti e Federico di Benji&Fede. Nei messaggi un unico coro: “Rocco non mollare!”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it