hamburger menu

Rocco Hunt lascia la musica: “Non mi sento più di continuare”

Il rapper ha spiegato le sue motivazioni con un lungo post su Instagram

16 Luglio 2019

ROMA – Rocco Hunt si prende una pausa e abbandona la musica. “Non me la sento più di continuare e credo sia meglio lasciarvi con il bel ricordo che avete di me”, ha spiegato senza mezzi termini.

I motivi sarebbero legati a fattori esterni dalla sua voglia di fare il rapper: “Mi stanno privando della mia libertà. Sono anni che continuamente vi prometto che l’album nuovo uscirà presto e per un motivo o per un altro non riesco a condividerlo con voi“.

Rocco getta così la spugna: “Ho troppe pressioni e forse è arrivato il momento di mollare tutto e darla vinta a tutte le persone che vorrebbero la fine della mia musica. Ho creato tante aspettative che non riesco a mantenere”. Quindi la decisione: “Per adesso mollo tutto”.

Via tutti i post Instagram

Il rapper non ha dato altre spiegazioni. Ha cancellato tutti i post che erano pubblicati su Instagram e aggiornato l’immagine di profilo con una foto nera. Strategia di marketing per il lancio di nuova musica o reale malessere? Non è dato saperlo. Unica cosa certa è che i fan dell’artista dovranno attendere più di quanto previsto per ascoltare nuovi inediti.

Subito, in tantissimi i colleghi a commentare il post e a mostrare solidarietà. Dai Boomdabash a Nino D’Angelo, passando per Francesco Facchinetti e Federico di Benji&Fede. Nei messaggi un unico coro: “Rocco non mollare!”.

2019-07-18T14:02:26+02:00