hamburger menu

A mezzanotte play! Ecco la nuova musica fuori oggi

Dal singolo di Emma Marrone al disco di Post Malone

5 Settembre 2019
musica fuori oggi

ROMA – Giovedì significa solo una cosa: a mezzanotte escono tutti i nuovi singoli e gli album. Come ogni settimana, sono tante le nuove proposte da aggiungere nella propria playlist. Ecco quelle da tenere d’occhio.

I singoli

Tra le canzoni che usciranno a mezzanotte “Io sono bella” di Emma Marrone. Un brano definito grintoso e rock, un inno al piacersi sempre e comunque. Ad amarsi. A scriverlo Vasco Rossi con Gaetano Curreri, Gerardo Pulli e Piero Romitelli.

Aiello torna a raccontare l’amore alla sua maniera, con una ballad che non è la solita struggente canzone sui sentimenti. Esce stanotte “La mia ultima storia”.

Gli album

Stanotte, Post Malone torna con il suo terzo album, “Hollywood’s Bleeding”. Diciassette tracce e tanti featuring. Nel disco, infatti, Ozzy Osbourne, Travis Scott, SZA, Swae Lee, Young Thug, Da Baby, Future, Halsey, Meek Mill, e Lil Baby.  

Junior Cally pubblica “Ricercato”, suo secondo disco di inediti. L’album, composto da 12 tracce, vede tra gli ospiti vocali Highsnob, Livio Cori, Il Tre, Samurai Jay, Jake La Furia, Giaime, Clementino, Federica Napoli ed Eddy Veerus. I producer, oltre a Jeremy Buxton, autore di 7 strumentali, sono Bosca, Andry The Hitmaker e i 2nd Roof.

Da ascoltare stasera anche “Black Mood” di GionnyScandal. Il disco, contenente ben 16 tracce, segna un cambiamento sostanziale nella produzione del giovane rapper. Emo e trap si fondono per un lavoro personale e sincero.

2019-09-05T17:20:00+02:00