hamburger menu

Nicki Minaj si ritira. La playlist con i suoi pezzi più belli

Ecco le canzoni da riascoltare per digerire la notizia

6 Settembre 2019
8 dicembre

ROMA – Niente più dischi, live, collaborazioni. Nicki Minaj abbandona la musica. A dirlo ai fan lei stessa con un tweet che ha scosso – e di non poco – i suoi followers. “Ho deciso di ritirarmi e avere una mia famiglia”, ha scritto. Da tempo il desiderio di sposarsi e avere dei figli era sempre più prepotente.

I’ve decided to retire & have my family. I know you guys are happy now. To my fans, keep reppin me, do it til da death of me, ❌ in the box- cuz ain’t nobody checkin me. ✅ Love you for LIFE 😘♥️🦄

— Mrs. Petty (@NICKIMINAJ) September 5, 2019

Recentemente, infatti, durante il suo programma “Queen Radio”, aveva confermato che il matrimonio con Kenneth Petty (dirigente dell’industria musicale statunitense) sarebbe avvenuto entro 80 giorni. Nicki è felice e non vuole più aspettare, anche se la scelta non è stata compresa appieno dai suoi fan che hanno ritenuto la comunicazione troppo frettolosa, insensibile. Così, la rapper è corsa a scusarsi per i modi con un secondo tweet. “Sono ancora qui. Ancora follemente innamorata di voi e lo sapete. Con il senno di poi, questo sarebbe dovuto essere argomento di discussione a Queen Radio e lo sarà”, ha precisato. Poi le scuse: “Il tweet è stato brusco e insensibile. Mi scuso”.

I’m still right here. Still madly in love with you guys & you know that. In hindsight, this should’ve been a Queen Radio discussion & it will be. I promise u guys will be happy. No guests, just us talking about everything. The tweet was abrupt & insensitive, I apologize babe ♥️🙏 https://t.co/eS0oHipwtg

— Mrs. Petty (@NICKIMINAJ) September 6, 2019

Nicki Minaj ha all’attivo quattro album. Dal 2010 al 2018 ha collezionato hit, premi e collaborazioni stellari. Ecco la nostra playlist con i pezzi da riascoltare per digerire la notizia.

2019-09-06T10:39:43+02:00