I Giant Rooks tornano in Italia. Due concerti nel 2020

I Giant Rooks tornano in Italia. Due concerti nel 2020

La band presenterà sul palco il loro nuovo album
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – I Giant Rooks tornano in Italia. La band tedesca sarà in Italia, per Radar Concerti,  il 24 aprile 2020 al Circolo Magnolia di Milano e il 25 aprile 2020 al Locomotiv di Bologna. Sul palco il grande atteso sarà il nuovo album, di cui la band è pronta a svelare i dettagli nei prossimi mesi.

Ventenni in TOP 20, i Giant Rooks hanno dalla loro un’inarrestabile e libera esuberanza, unita alla carica e alla potenza di un songwriting raffinato e irresistibile che li ha portati, nel giro di pochissimo, ad essere i rappresentanti di una nuova giovanissima generazione di talenti. Noi li abbiamo intervistati qualche mese fa, quando sono passati dal nostro paese.

I Giant Rooks si preparano a un tour che toccherà anche i palchi di Germania, Austria, Svizzera, Olanda, Danimarca e molti altri per presentare il primo album ufficiale. Quello uscito qualche mese fa era solo un assaggio. Un EP che, però, li ha fatti conoscere con pezzi come “Wild Stare” e “King Thinking”.

Le prevendite dei biglietti solo su DICE

BOLOGNA: https://link.dice.fm/1xDbaoFORZ
MILANO: https://link.dice.fm/iy6PPpAORZ

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it