BTS is back. Finita in anticipo la pausa della band

BTS is back. Finita in anticipo la pausa della band

Il gruppo ha detto basta al “periodo di riposo”
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA –  A inizio agosto avevano annunciato una pausa dai loro impegni. Ora, a poco più di un mese di distanza, i BTS hanno detto basta al “periodo di riposo”. In questi giorni, la band K-Pop riprenderà il “Love Yourself: Speak Yourself Tour” e tutti gli impegni promozionali. Tra i concerti in calendario quello in Arabia Saudita. Canteranno King Fahd International Stadium davanti a circa 70 mila persone. Tre, poi, i live a Seoul.

Enorme la gioia dei fan che hanno invaso i social per commentare la notizia, portando l’hashtag #BTSisBack  in cima ai trending topic.

Dal comunicato della casa discografica dei BTS, la BIG HIT Entertainment, sembrava che l’addio sarebbe stato molto più lungo. Ora i fan ringraziano non sia stato così.

“Questo periodo di pausa sarà un’opportunità per i BTS, che hanno infaticabilmente lavorato per raggiungere i loro obiettivi sin dal giorno del loro debutto, per ricaricarsi e prepararsi a una rinascita in qualità di musicisti e creatori di contenuti – si leggeva. Questo periodo fornirà loro, inoltre, un’occasione di apprezzare le loro vite da ragazzi ventenni, anche se solo per un breve periodo”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it