hamburger menu

BTS is back. Finita in anticipo la pausa della band

Il gruppo ha detto basta al “periodo di riposo”

17 Settembre 2019

ROMA –  A inizio agosto avevano annunciato una pausa dai loro impegni. Ora, a poco più di un mese di distanza, i BTS hanno detto basta al “periodo di riposo”. In questi giorni, la band K-Pop riprenderà il “Love Yourself: Speak Yourself Tour” e tutti gli impegni promozionali. Tra i concerti in calendario quello in Arabia Saudita. Canteranno King Fahd International Stadium davanti a circa 70 mila persone. Tre, poi, i live a Seoul.

Enorme la gioia dei fan che hanno invaso i social per commentare la notizia, portando l’hashtag #BTSisBack  in cima ai trending topic.

Dal comunicato della casa discografica dei BTS, la BIG HIT Entertainment, sembrava che l’addio sarebbe stato molto più lungo. Ora i fan ringraziano non sia stato così.

“Questo periodo di pausa sarà un’opportunità per i BTS, che hanno infaticabilmente lavorato per raggiungere i loro obiettivi sin dal giorno del loro debutto, per ricaricarsi e prepararsi a una rinascita in qualità di musicisti e creatori di contenuti – si leggeva. Questo periodo fornirà loro, inoltre, un’occasione di apprezzare le loro vite da ragazzi ventenni, anche se solo per un breve periodo”.

2019-09-17T12:28:24+02:00