hamburger menu

Billie Eilish torna live a Milano come headliner degli I-Days

Biglietti in vendita dal 4 ottobre

30 Settembre 2019
billie eilish primo disco

ROMA – Billie Eilish torna live in Italia. La diciassettenne è la prima headliner annunciata agli I-Days di Milano. L’artista si esibirà il 17 luglio 2020 al MIND Milano Innovation District (Area Expo). Un grande spazio verde che, in passato, ha accolto artisti del calibro di Eminem, Pearl Jam e Imagine Dragons.

Sarà l’unica data in Italia del tour della cantante di “Bad Guy”, un mese fa sul palco di “Milano Rocks” per quella che è stata la sua prima volta nel nostro paese. Un debutto, però, che non è stato esattamente tutto rose e fiori.

La diciassettenne, che ha anticipato lo show dei Twenty One Pilots, si  è infortunata durante la prima canzone: una brutta caduta e una storta alla caviglia. Un incidente che le ha fatto concludere il live, oltre che con un tutore, con una bella ammissione di colpa. “Scusate, è stato il mio peggior show di sempre”, ha detto davanti a ventimila persone. Agli I-Days, perciò, l’artista dei record punterà di certo a farsi perdonare.

I biglietti

I biglietti sono in presale esclusiva tramite l’app I-Days dalle ore 10.00 di mercoledì 2 ottobre e fino alle ore 08.00 di venerdì 4 ottobre. Dalle 9.00 dello stesso giorno è disponibile la vendita generale.

Il “Where do we go? World Tour”

Billie Elish sarà in tour dal 3 marzo. Ecco il calendario completo.

Il live al Saturday Night Live

Sabato scorso, Billie Elish si è esibita al Saturday Night Live con una performance da capogiro. Letteralmente. L’artista, infatti, ancora con il tutore alla caviglia, ha cantanto a testa in giù “Bad Guy”.

2019-09-30T12:58:09+02:00