Giordana Angi torna con il nuovo album e punta a Sanremo 2020

Giordana Angi torna con il nuovo album e punta a Sanremo 2020

A VPN is an essential component of IT security, whether you’re just starting a business or are already up and running. Most business interactions and transactions happen online and VPN
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – È un periodo particolarmente prolifico per Giordana Angi. A soli sei mesi dal suo ultimo EP, “Casa”, la cantautrice è tornata oggi su tutte le piattaforme e negli store con Voglio essere tua.

Oltre il mare (feat. Alberto Urso)
Stringimi più forte
Le 4 Milano
Ti vorrei addosso
Lola
Sempre pronti a giudicare
Paura di morire non ne ho
400 proiettili
Encore

Dieci le tracce inedite nel disco, tutte scritte dall’ex Amici. Nel programma di Maria De Filippi, la cantautrice ha trovato la notorietà dopo anni di gavetta. Il suo, un lavoro dietro le quinte che l’ha portata a diventare una pedina fondamentale nelle ultime produzioni di Tiziano Ferro.

“Le canzoni di Giordana sono oneste, solide e senza filtro alcuno, ispirate dall’esigenza di raccontare la realtà così com’è, dentro e fuori di lei”, ha detto Tiziano dell’artista. E la fiducia della popstar non è mutata. Giordana compare tra gli autori di “Accetto Miracoli”, il singolo che dà il nome al prossimo disco di Ferro.

Per “Voglio essere tua”, la Angi ha scritto tutti i testi, regalando anche un brano in francese (sua seconda lingua mandre). Stasera, l’interprete di “Stringimi più forte” presenterà i brani all’Altlantico di Roma, chiudendo un tour di 13 date e aprendo una nuova fase. Prossimi obiettivi, infatti, sono il Festival di Sanremo e un libro per raccontarsi. “Dire che non penso a Sanremo sarebbe una bugia – ha detto alla stampa – è sicuramente un palco importantissimo, è una vetrina per gli autori, per far sentire gli inediti e le proprie canzoni, ma voglio essere sicura della canzone che porto: sento che questa canzone c’è, vediamo che succede, non mi dispiacerebbe andarci”.

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it