Selena Gomez è tornata, fuori il nuovo singolo “Lose you to love me”

Online anche il video della ballad
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA –  Dopo varie anticipazioni, Selena Gomez pubblica oggi il suo nuovo singolo, “Lose you to love me”. Un’intensa ballad, la più personale mai realizzata dalla cantante.

A rivelarlo lei stessa: “Questa canzone è stata ispirata dalle cose che sono successe nella mia vita da quando ho rilasciato il mio ultimo album. Voglio che la gente percepisca la speranza e la consapevolezza che si può uscire dalle situazioni più forti e in una versione migliore di noi stessi”. Il brano è accompagnato da un video, tutto in bianco e nero, girato da Sophie Muller e realizzato solo con immagini riprese da un iPhone.


La canzone, che arriva a quattro anni dall’ultimo disco di inediti e a due anni dagli ultimi singoli, è stata scritta dalla stessa cantante insieme a Julia Michaels con Justin Tranter. Per quanto riguarda la produzione è stata curata da Mattman & Robin e Finneas, fratello di Billie Eilish, nonché co-autore delle sue canzoni. 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it