Junior Cally fa coppia con Emma Muscat nel remix di "Sigarette"

Junior Cally fa coppia con Emma Muscat nel remix di “Sigarette”

Il rapper il 26 novembre pubblica la sua prima autobiografia
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Junior Cally, dopo aver debuttato al numero 1 della classifica dei dischi più venduti con l’album “Ricercato” (Epic/Sony Music), torna con una nuova versione del suo ultimo singolo dal titolo “Sigarette RMX”. A fargli compagnia nel pezzo è Emma Muscat.

“Sigarette” è infatti una delle tracce più intime dell’intero album che attraverso una serie di immagini semplici, ma mai banali, ci porta in una dimensione malinconica e sospesa.

Il primo libro di Junior Cally

Non solo musica tra le novità che Junior Cally ha in serbo. Arriva in tutte le librerie il 26 novembre suo primo libro: “Il principe – È meglio essere temuto che amato”, la sua autobiografia edita da Rizzoli.

Un viaggio onirico, dolce e agghiacciante, nel quale ogni cosa conosce il suo contrario, nel quale due voci si alternano, si combattono, si fondono. Un viaggio per parole, illustrazioni e musica nell’immaginario umano e artistico di un ragazzo che aveva solo la polvere ed è andato a prendersi il cielo.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it