Achille Lauro si regala un concerto per i suoi trent'anni. Nel 2020 a Roma

Achille Lauro si regala un concerto per i suoi trent’anni. Nel 2020 a Roma

Sarà "un evento memorabile"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Il 2020 sarà un anno speciale per Achille Lauro. Il rapper compirà 30 anni e si prepara a festeggiarli in grande. A sorpresa, così, ha annunciato quella che, come ha anticipato, sarà un “evento memorabile”. Un concerto, “uno spettacolo mai visto”, “30 anni di Roma”.

L’appuntamento è per il 31 ottobre 2020 al Palalottomatica di Roma, la città che lo ha visto nascere e crescere.

Achille punta così a superare se stesso ancora una volta. Dopo la partecipazione a Sanremo 2019 e un album che ha stravolto tutte le convinzioni che i fan avevano su di lui, l’artista si rinnova mese dopo mese e prepara uno show che farà parlare.

Lauro, dopo la lunga serie di concerti che lo ha visto protagonista con Boss Doms e la sua band, è tornato con il singolo “1990”. Il brano, dedica speciale a quegli anni, anticipa il prossimo disco di inediti ancora senza data di uscita. Non resta che aspettare il 2020 per scoprire tutto quello che il rapper ha in serbo.

Intanto, i biglietti per la data al Palalottomatica sono disponibili dalle 11.00 del 9 dicembre su TicketOne.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it