Mahmood in vetta alla chart di Vevo. Soldi il video più visto

Mahmood in vetta alla chart di Vevo. Soldi il video più visto

Il vincitore di Sanremo si prende la numero uno ma non solo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Lo scorso febbraio Mahmood debuttava sul palco del Festival di Sanremo con “Soldi”, la super hit prodotta da Charlie Charles e Dario Dardust Faini. Dieci mesi dopo, con oltre 142 milioni di visualizzazioni, il video del brano è il più visto in Italia su Vevo.

Non ha avuto rivali il cantautore milanese, best italian act agli ultimi Mtv Europe Music Awards e secondo classificato all’Eurovision Song Contest. Proprio dopo la kermesse, il brano è diventato il più ascoltato su Spotify Global.

Nella classifica Vevo Mahmood torna in settima e decima posizione, rispettivamente con “Calipso” (la canzone di Charlie Charles con Fabri Fibra e Sfera Ebbasta) e “Barrio”.

Stabili alla seconda posizione ci sono i Boomdabash con “Per un milione”. Il video del gruppo salentino è a quota 76 milioni di view.

Biggie Bash, Payà, Blazon e Mr. Ketra si prendono, però, anche la numero 4 con “Mambo Salentino”, il tormentone in duetto con Alessandra Amoroso.

E se la parola d’ordine nella classifica di Vevo sembra essere estate, era impossibile non trovare Takagi & Ketra con Omi e Giusy Ferreri, J-Ax, Elodie e Marracash e Baby K. Chiude la decina di Vevo Coez, alla posizione numero 8 con “È sempre bello”, tra l’altro brano più ascoltato dell’anno su Spotify.

La classifica completa

La classifica internazionale

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it