Il “goloso” ritorno di Justin Bieber. Fuori il nuovo singolo, “Yummy”

Ascolta l'audio della canzone
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – L’attesa è finita. È disponibile da oggi su tutte le piattaforme “Yummy”, il nuovo singolo di Justin Bieber. Il brano anticipa il prossimo disco di inediti del cantante canadese ancora senza titolo o data d’uscita.

AUDIO| “Yummy”

Il nuovo lavoro rappresenta il primo dal 2015, anno di pubblicazione di “Purpose”. Questi ultimi quattro anni, Justin li ha passati tra la promozione di quell’album, un tour, lo stop a causa della sua depressione, la cancellazione di alcune date, un matrimonio e le registrazioni del prossimo disco. Tutto questo sarà raccontato in “Seasons”, la docuserie che l’artista ha girato e che sarà pubblicata su YouTube dal 27 gennaio e poi ogni lunedì e mercoledì.

Il documentario è un racconto in dieci puntate della vita di Justin e di questi ultimi 4 anni. Ogni episodio è costato a YouTube Originals ben 2 milioni di dollari per un totale di 20 milioni di dollari.

 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it