VIDEO | Elodie riparte da "Non è la fine". Fuori il brano con Gemitaiz

VIDEO | Elodie riparte da “Non è la fine”. Fuori il brano con Gemitaiz

Il pezzo anticipa il nuovo album "This is Elodie" e "Andromeda", il singolo in gara a Sanremo 2020. Guarda il video
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA -Il primo passo del ritorno di Elodie nella scena musicale parte da “Non è la fine”, il suo nuovo singolo featuring Gemitaiz. Il brano è su tutte le piattaforme da oggi. Su YouTube il video ufficiale.

Elodie - Non È La Fine ft. Gemitaiz
iretto da Attilio Cusani, già regista dei video di “Pensare Male” e “Margarita”, il video, in un’atmosfera cupa dove bianco e nero si alternano al colore, regala un forte imprinting cinematografico.

L’utilizzo di una lente fisheye dona alle inquadrature, già disassate, un effetto deformante che incuriosisce e porta a concentrarsi sui dettagli. Elodie parla direttamente alla videocamera, ci gioca, la sfida avvicinandosi e ritraendosi subito dopo, si mostra sicura di sé, padrona della storia che sta raccontando. 

“Non è la fine” anticipa “This is Elodie”, il nuovo disco della cantante fuori per Island Records (Universal Music Italia). Il lavoro arriverà, poi, in formato CD dal 7 febbraio con l’aggiunta di “Andromeda”, il brano in gara a Sanremo. L’album è già in pre-order e pre-save.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it