The Weeknd, è record di stream per "After Hours"

The Weeknd, è record di stream per “After Hours”

Online da oggi la versione deluxe del disco e il video di "In your eyes"
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Successo annunciato per The Weeknd. A soli tre giorni dalla pubblicazione, “After Hours”, il suo nuovo disco, ha già segnato diversi record.

In 24 ore l’album ha superato più di 100 milioni di stream, ha raggiunto la #1 nella classifica di Apple Music di 87 paesi, 7 tracce hanno debuttato nella Top 10 della Global Spotify Chart, mentre tutte e 14 le tracce si sono posizionate nella Top 20 della stessa classifica. Inoltre, nella Apple Music Top 100: Global Chart, sono presenti 12 brani dell’album.

In Italia “After Hours” è alla #1 su Apple Music, 12 tracce si sono classificate nella Top 200 di Spotify e tutti i brani occupano la Top 100 di Apple Music.

Anche la hit “Blinding Lights” continua a scalare le vette delle classifiche. Il brano ha infatti raggiunto oltre 8,5 milioni di streaming in 24 ore, segnando il nuovo record del 2020, e occupa la #1 della Global Spotify Chart per il 26simo giorno consecutivo. In Italia, attualmente si posiziona alla #3 su Spotify, alla #6 nella classifica FIMI, alla #2 su iTunes e alla #3 su Apple Music, oltre che essere già stato certificato disco di platino.

Fuori la versione deluxe del disco

 Da oggi, lunedì 23 marzo, inoltre, è disponibile su tutte le piattaforme “After Hours (Deluxe)”. La versione include 5 tracce inedite tra cui il remix di “Heartlessfeat. Lil Uzi Vert, e “Scared to live” live al Saturday Night Live.

Qui di seguito la tracklist:

  1. Alone Again
  2. Too Late
  3. Hardest To Love
  4. Scared To Live
  5. Snowchild
  6. Escape From LA
  7. Heartless
  8. Faith
  9. Blinding Lights
  10. In Your Eyes
  11. Save Your Tears
  12. Repeat After Me (Interlude)
  13. After Hours
  14. Until I Bleed Out
  15. Blinding Lights (Chomatics Remix)
  16. Save Your Tears (OPN Remix)
  17. Heartless (Vapor Wave Remix) [feat. Lil Uzi Vert]
  18. After Hours (The Blaze Remix)
  19. Scared To Live (SNL Live)

Su YouTube arriva il video di “In your eyes”

A conclusione di questo primo weekend incredibile, è online da oggi il video ufficiale di “In Your Eyes”, presentato in anteprima su YouTube.

Diretto da Anton Tammi, il video ricorda le atmosfere dei film horror anni ’80, dalle sfumature splatter. Abel si ritrova nei panni di un killer che insegue una giovane ragazza tra le strade notturne, fino a che i due non si ritrovano a un party e improvvisamente i ruoli si scambieranno in un colpo di scena finale.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it