Coronavirus, Annalisa posticipa l'uscita del suo nuovo disco

Coronavirus, Annalisa posticipa l’uscita del suo nuovo disco

Il lavoro sarebbe dovuto uscire in primavera
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Cambio di stagione per Annalisa. La cantante sposta l’uscita del suo nuovo disco al 18 settembre. Il lavoro sarebbe dovuto arrivare in primavera ma l’emergenza Coronavirus ha fatto ripensare alla release.

Rinviato anche il live al Fabrique di Milano

Spostato anche il live che la cantante avrebbe dovuto tenere il 4 maggio al Fabrique di Milano. È riprogrammato al 22 settembre. L’annuncio è arrivato dalla stessa Annalisa con un post pubblicato su Instagram.

“Ho aspettato a comunicarvelo – si legge- perché ci tenevo tanto a darvi già le nuove date, ed eccole qui! Il mio album uscirà il 18 SETTEMBRE ed io sarò al Fabrique per festeggiarlo insieme a voi il 22 OTTOBRE. I biglietti già acquistati rimangono validi per la nuova data”.

Il nuovo disco di Annalisa è stato anticipato dal singolo con Rkomi “Vento sulla faccia”. Non è improbabile che, nei prossimi mesi, l’artista scelga di rivelare qualche altro brano. 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it