Takagi & Ketra annunciano la loro nuova hit estiva: "Ciclone"

Takagi & Ketra annunciano la loro nuova hit estiva: “Ciclone”

Il brano, che vede i feat. di Elodie, Mariah e Gipsy Kings, è in presave e preorder
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Il duo Takagi & Ketra è pronto a lanciare il suo tormentone per l’estate 2020. Uscirà il 19 giugno ‘Ciclone’. Un brano dai sapori internazionali, che vede tre collaborazioni speciali.

I featuring

La prima è Elodie. La cantante, fresca del successo del suo ultimo singolo ‘Guaranà’, sta conquistando un posto di spicco tra le artiste pop-urban più apprezzate del nostro Paese e non poteva non essere lei la prima voce scelta dai due producer.

Takagi & Ketra le affiancano Mariah, rivelazione mondiale della scena raggaeton, trap e rnb.

Alla cantante nostrana e all’artista classe 1999 si aggiungono i maestri del pop gitano: i Gipsy Kings.

Decadi, generazioni e influenze sono a confronto nel nuovo sound alchemico dei produttori, che contano oltre 100 dischi di platino tra singoli e produzioni, oltre 200 milioni di stream e più di 550 milioni di visualizzazioni sul canale YouTube.

In ‘Ciclone’ troveremo la tradizione italiana portata con disinvoltura da Elodie, la rumba flamenca dei leggendari Gipsy Kings, Nicolás Reyes e Tonino Baliardo, e la generazione Z del latin pop rappresentata da Mariah. Il singolo è in pre-save e pre-order da oggi. 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it