Meet Music Contest cerca talenti. In palio la pubblicazione di un brano

I vincitori si aggiudicheranno una borsa di studio alla MAT Academy
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – MINI MEETs MUSIC CONTEST torna per il secondo anno consecutivo e cerca giovani talenti. Il concorso, a luglio, mette in palio una borsa di studio presso la MAT Academy (scuola di produzione musicale che insegna le più avanzate tecniche di produzione), la realizzazione di una produzione discografica presso Studio1, la pubblicazione della traccia e la stampa in vinile della registrazione.

Il contest, aperto ad artisti e gruppi italiani liberi da contratto discografico o editoriale, è rivolto ad ogni genere musicale e si svolgerà via web durante tutto il mese di luglio.

Come partecipare

Per partecipare alla selezione basterà rispondere con un video alle domande che verranno proposte lunedì 29 alle ore 10 in apertura di Meet Music, una due giorni di tavole rotonde, workshop e live esclusivi in diretta Facebook con tanti esperti e protagonisti del settore come Albertino, Andrea Pellizzari, ShortyTommy Vee. 

I video con le risposte potranno essere inviati al numero 371/3340362 dall’1 al 31 luglio.

In seguito, una giuria di preselezione nominata dal Meet Music e formata da addetti ai lavori sceglierà insindacabilmente i 3 artisti più interessanti che parteciperanno poi alla selezione finale (tutti i dettagli di MINI MEETs MUSIC CONTEST sono nella sezione dedicata del sito Meet Music).

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Giusy Mercadante
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it