Highsnob torna con un singolo nato da un incontro casuale, "Bugie da bere"

Highsnob torna con un singolo nato da un incontro casuale, “Bugie da bere”

Nel brano l’esordiente Pacestema
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Highsnob torna con un nuovo featuring, questa volta, però, nato per caso. Se per il terzo episodio della saga di culto per i fan di rap e trap, “WANNABE VOL. 3”, il rapper ha voluto al microfono due ospiti importanti come Junior Cally ed Enzo Dong, per questo nuovo singolo ha deciso di coinvolgere una cantante esordiente incontrata per caso a Milano e che ha attirato subito la sua attenzione, Pacestema. Il risultato è “Bugie da bere”, disponibile in presave, e fuori venerdì 10 luglio. 

Il brano è un singolo estivo influenzato dal reggaeton e con un tocco melodico accentuato proprio dalla presenza di Pacestema. “A metà dicembre – racconta Highsnob – mentre stavo lavorando al disco, ho bruciato la scheda audio. Quando sono uscito per comprarne una nuova, l’auto non partiva e ho dovuto prendere la metro. Ho cercato un vagone mezzo vuoto e qui, a un certo punto, ho sentito cantare sottovoce ‘Work’ di Rihanna da una ragazza e sono rimasto attratto da quel timbro. Con una scusa, ho cominciato a parlarle ed ho scoperto che lavorava come commessa in un negozio e cantava per hobby. Ci siamo scambiati i contatti e, dopo un paio di mesi in cui ho lavorato alla bozza di questo pezzo, durante il lockdown mi è venuto in mente che quella voce sarebbe stata perfetta per questo brano”.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it