hamburger menu

Baby K e Chiara Ferragni insieme nel video di “Non mi basta più”

Le due sono protagoniste di una spy story tra il fantastico e la female comedy americana

ROMA – Baby K e Chiara Ferragni pubblicano, come promesso sui social, il video di “Non mi basta più”. Firmato da Andrea Folino e ideato dalla stessa rapper, il film esplora la dimensione del viaggio, che, proprio come la felicità, è prima di tutto uno stato mentale.

Per sentirsi in vacanza non è necessario visitare mete esotiche, esclusive o avventurose. Per fuggire dallo stress e liberarsi dai pesi della quotidianità può bastare la musica, avere accanto l’amica giusta e una buona dose di immaginazione e fantasia. Claudia e Chiara sono le protagoniste di un video che ibrida il genere spy story, il fantastico e una female comedy americana.

L’azione si svolge in una pista d’atterraggio e un hangar dell’Aeroporto di
Milano Linate e negli interni lussuosi di un jet privato in cui le due
protagoniste scherzano e giocano, facendosi belle e improvvisando un’imperdibile sfilata di moda.

La regia, la fotografia e il lavoro di postproduzione -che integra animazioni di elementi 3D- creano immagini di forte impatto visivo portando lo spettatore in una scena caratterizzata da un’atmosfera a tratti onirica che trasmette energia e divertimento. Lo stile e il glam sono il fil rouge delle inquadrature che si susseguono incalcanzati in un montaggio dinamico che ricalca il ritmo uptempo del brano.

2020-07-09T14:45:50+02:00