Le pop star divine in concerto in The Wicked + The Divine 6

Le pop star divine in concerto in The Wicked + The Divine 6

Il nuovo volume della saga di Kieron Gillen e Jamie McKelvie è in uscita il 23 luglio per BAO Publishing con nuovi colpi di scena
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Roma – È in uscita per BAO Publishing, dal 23 luglio, il sesto volume (di nove) di The Wicked + The Divine, Fase imperiale 2. La saga del giornalista e sceneggiatore britannico Kieron Gillen, creatore di numerose serie di successo e del disegnatore britannico, conosciuto per aver illustrato Phonogram e la testata Marvel Young Avengers, Jamie McKelvie, sta giungendo al suo culmine.

Dopo che è entrata in scena la Grande Tenebra, le star del Pantheon hanno messo ai voti il da farsi per sconfiggere questa nuova misteriosa minaccia e ora sono divise in tre fazioni: lotta, studio e anarchia. Sembra che stiano tutti impazzendo, l’unica soluzione forse è nella Macchina che ha già causato loro molte sofferenze: si convincono ad azionarla grazie all’energia degli umani, organizzando un enorme concerto.

La saga degli dèi pop star – destinati a morire entro due anni dalla loro rivelazione agli occhi del mondo – abbonda di rivelazioni tra colpi di scena inaspettati.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it