hamburger menu

VMA 2020. Stasera i premi della musica. Tra i performer Lady Gaga e Ariana Grande

Occhi puntati su stasera per quello che sarà il primo evento post Covid a New York

30 Agosto 2020

ROMA – Gli Mtv Video Music Awards tornano anche quest’anno. Occhi puntati su stasera per quello che sarà il primo evento post Covid a New York. L’appuntamento è al Barclays Center di Brooklyn. Tanti i nomi che animeranno la kermesse, giunta ormai alla sua 37esima edizione.

Stella della serata sarà sicuramente Lady Gaga, che si presenta in “gara” con ben 9 nomination. La popstar è tra i performer, si esibirà in coppia con Ariana Grande con “Rain on me”, hit del suo ultimo disco, “Chromatica”. Il brano è stato un grande successo questa estate nel nostro paese raggiungendo il podio dei brani più trasmessi dalle radio e il disco d’oro.

I VMA ospiteranno anche Lewis Capaldi, il giovane artista scozzese che abbiamo visto a febbraio sul Palco del Festival di Sanremo, in soli due anni ha conquistato tutto il mondo grazie alla sua simpatia e alla sua musica con il suo singolo “Someone you loved” (tre volte disco di Platino in Italia) prima, l’album “Divinely uninspired to a hellish extent” e poi con i singoli “Before you go”, “Hold me while you wait” e “Bruises”.

Atteso sul palco anche l’artista più ascoltato questa estate al mondo su Spotify: DaBaby. Il rapper dei record – tra i volti più nuovi della scena urban americana – ha ottenuto il disco di Platino in Italia con il suo singolo “Rockstar” e ha davanti a sé una luminosa carriera ad attenderlo.

In attesa di pubblicare il suo nuovo album “Tickets to My Downfall” (atteso per il 25 settembre) e il nuovo singolo “Concert for Aliens” in radio da venerdì 4 settembre, MACHINE GUN KELLY si esibirà durante la notte di New York per confermare al mondo il suo incredibile talento e il suo carisma.

L’edizione n.37 dello Show di MTV vedrà inoltre la partecipazione della band coreana più amata al mondo, i BTS. L’ultimo album dei BTS “MAP OF THE SOUL: 7  THE JOURNEY  – disco in giapponese della band di punta del K pop mondiale – è disponibile in Italia in tutti gli store digitali e nei negozi tradizionali. L’album è il settimo della loro carriera e il quarto in lingua giapponese.

2020-08-28T17:21:44+02:00