hamburger menu

“Famoso” è il nuovo disco di Sfera Ebbasta. Nella tracklist anche Future e J Balvin

Marracash e Gué Pequeno gli unici ospiti italiani

13 Ottobre 2020

ROMA – Per Sfera Ebbasta è arrivato il momento di svelare le carte del suo nuovo progetto. Il rapper ha annunciato, su tutti i suoi canali social, “Famoso”, il suo quarto disco di inediti fuori il 20 novembre per Island Records. Tredici le tracce, che vedono Charlie Charles come produttore esecutivo del progetto.

Il producer non è, però, l’unico coinvolto nel disco. È la tracklist a far crescere l’hype dei fedelissimi dell’artista di Cinisello Balsamo. Tanti i featuring. Spiccano gli internazionali Future, Offset, J Balvin, 7Ari, Steve Aoki e Lil Mosey. Tra i produttori d’oltreoceano Diplo. Marracash e Gué Pequeno sono gli unici ospiti italiani. 

     Visualizza questo post su Instagram         

FAMOSO. 20/11/20. PREORDINA ORA. (Link in Bio e nelle Story) 🩸

Un post condiviso da $€ 📈 (@sferaebbasta) in data:

Nella cover del disco, già disponibile in preorder, Sfera è il protagonista di un quadro osannato da ragazzi e ragazze. Una dimensione che non è tanto lontana dalla realtà. Tre dischi alle spalle e un X Factor come giudice, Sfera Ebbasta ne ha di certo fatta di strada da quando ha iniziato il suo percorso. Questo nuovo lavoro celebra gli anni di sacrifici e il successo, come aveva anticipato in qualche modo lo stesso rapper nel video teaser del progetto pubblicato qualche giorno fa. 

     Visualizza questo post su Instagram         

Ne è passato di tempo da quella fermata del bus a Cinisello, la realtà intorno a me non è più la stessa, ormai certe dinamiche sono solo un lontano ricordo. Molti mi hanno detto che sono cambiato, che il successo mi ha cambiato … ma probabilmente l’unica cosa che è cambiata è la mia visione delle cose e delle persone che mi circondano, per quanto riguarda me quando mi metto davanti al microfono sento le stesse identiche vibrazioni di quando ancora non ero Famoso, la stessa fame, la stessa ambizione. Sono stato in silenzio per molto tempo perché penso che il silenzio faccia più rumore delle parole; ora però tocca a me, tocca a noi ancora una volta e non vedo l’ora 😈

Un post condiviso da $€ 📈 (@sferaebbasta) in data:

2020-10-14T09:28:38+02:00