Sfera Ebbasta, 'Bottiglie Privé' al top della classifica dei singoli più ascoltati

Sfera Ebbasta, ‘Bottiglie Privé’ al top della classifica dei singoli più ascoltati

A sole 48 ore dalla pubblicazione il brano è primo nella classifica FIMI
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Bottiglie Privè, il nuovo singolo di Sfera Ebbasta tratto da FAMOSO, l’album in uscita il 20 novembre per Island Records, è primo nella classifica FIMI dei brani più ascoltati a sole 48 ore dalla sua pubblicazione.

Si tratta dell’ennesimo risultato clamoroso per il rapper di Cinisello Balsamo, risultato che si aggiunge agli 87 dischi di platino e alle oltre 1.5 miliardi di stream complessive nel mondo.

Bottiglie Privé è prodotto da Charlie Charles

In Bottiglie Privè, Sfera riflette pubblicamente su come siano cambiato le cose, le persone i rapporti in questi quattro anni. Il singolo prodotto interamente da Charlie Charles, è essenziale nella sua produzione rispecchiando anche la maturazione dello stesso Charlie come produttore. Come racconta Sfera nel film disponibile worldwide su Prime Video, Bottiglie Privè è un pezzo che nasce di getto, come conseguenza di una forte esigenza, in uno di quei momenti in cui si è felici e al tempo stesso nostalgici; quei momenti in cui proviamo una certa irrazionale malinconia. Contrariamente ai luoghi comuni di chi fatica a comprendere certi linguaggi della musica rap giudicandoli necessariamente superficiali, Sfera nel brano si interroga sul valore delle cose e non sul loro prezzo. Lui stesso lo definisce il suo brano più maturo.

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it