hamburger menu

chiamamifaro torna con un nuovo singolo, “Domenica”

Alla direzione artistica del brano ancora una volta Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari

2 Novembre 2020

ROMA – Dopo l’esordio di “Pasta Rossa”, brano che supera il mezzo milione di stream complessivi, chiamamifaro pubblica il 6 novembre un nuovo singolo, “Domenica” (UMA Records), da oggi in preorder e presave.

chiamamifaro è il progetto di Angelica Gori, 19 anni appena compiuti, e Alessandro Belotti. Come per “Pasta Rossa”, anche nel caso di “Domenica” la direzione artistica è di Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari. 

“La domenica è come un cactus in Texas, rievoca solitudini e ricordi: da una parte la voglia di scansarsi di dosso la polvere di una città che è ormai solo un ricordo all’orizzonte; dall’altra la malinconia nel ricordare quella stessa città che per quanto ti allontani ti scorre dentro. Come l’acqua in un cactus. Come la domenica in Texas”, spiegano Angelica e Alessandro. E non a caso, chiamamifaro presenterà molto presto un video girato nell’angolo più texano del Veneto. 

Il nome scelto è chiamamifaro, perché la luce del faro è un posto sicuro, illumina sempre qualcosa o qualcuno. È una luce singola che non lascia solo nessuno, neanche un due. E per Angelica il faro è il luogo in cui ha capito che la musica può essere la sua strada. Qualche mese fa, Angelica ha raccontato ai nostri microfoni il suo debutto.

2020-11-02T16:37:20+01:00