chiamamifaro torna con un nuovo singolo, "Domenica"

chiamamifaro torna con un nuovo singolo, “Domenica”

Alla direzione artistica del brano ancora una volta Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Dopo l’esordio di “Pasta Rossa”, brano che supera il mezzo milione di stream complessivi, chiamamifaro pubblica il 6 novembre un nuovo singolo, “Domenica” (UMA Records), da oggi in preorder e presave.

chiamamifaro è il progetto di Angelica Gori, 19 anni appena compiuti, e Alessandro Belotti. Come per “Pasta Rossa”, anche nel caso di “Domenica” la direzione artistica è di Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari. 

“La domenica è come un cactus in Texas, rievoca solitudini e ricordi: da una parte la voglia di scansarsi di dosso la polvere di una città che è ormai solo un ricordo all’orizzonte; dall’altra la malinconia nel ricordare quella stessa città che per quanto ti allontani ti scorre dentro. Come l’acqua in un cactus. Come la domenica in Texas”, spiegano Angelica e Alessandro. E non a caso, chiamamifaro presenterà molto presto un video girato nell’angolo più texano del Veneto. 

Il nome scelto è chiamamifaro, perché la luce del faro è un posto sicuro, illumina sempre qualcosa o qualcuno. È una luce singola che non lascia solo nessuno, neanche un due. E per Angelica il faro è il luogo in cui ha capito che la musica può essere la sua strada. Qualche mese fa, Angelica ha raccontato ai nostri microfoni il suo debutto.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it