hamburger menu

Demi Lovato è tornata in studio di registrazione, parola di Scooter Braun

Il manager della cantante ha scelto Twitter per svelare la notizia

4 Gennaio 2021

ROMA – “Demi in studio”. È Scooter Braun, manager di Demi Lovato, a far partire il countdown dei fan. La cantante è tornata a registrare nuova musica. Ad accompagnare il commento di Braun l’emoji degli occhi per lasciar intuire l’arrivo di qualcosa che sconvolgerà il pubblico. In questi anni, Demi ha lanciato vari singoli – “Sober”, “Anyone”, “I love me”, “Still have me” e “Commander in chief” – ma è assente discograficamente dal 2017, quando su tutte le piattaforme e nei negozi è arrivato “Tell me you love me”.

Lo scorso mese, Demi aveva lasciato intuire di aver ripreso a lavorare: “Sto registrando una canzone per i miei fedeli Lovatics – quelli che supportano me e qualsiasi cosa mi renda felice. Se diffondi odio non sei tu. Ciao”.

Nelle ultime settimane, invece, la popstar è diventata simbolo di inclusione e accettazione pubblicando sui social scatti che mostrano il suo corpo senza ritocchi fotografici: “Voglio celebrare le mie smagliature, invece di vergognarmene”, ha scritto la cantante che per lungo tempo ha sofferto di disturbi alimentari. Il messaggio è uno solo: “Siate gentili con voi stessi”.

     Visualizza questo post su Instagram           

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato)

2021-01-04T16:19:11+01:00